Tutti gli appuntamenti da non perdere

Tutti gli appuntamenti da non perdere

Tutti gli appuntamenti da non perdere

Il Mondo dei bambini offre da sempre un’ampia gamma di prodotti e articoli per la prima infanzia. Abbigliamento, passeggini, seggioloni, lettini e tutto ciò che occorre per prendersi cura dei propri piccoli. C’è da dire però che i bisogni di bimbi e genitori non si esauriscono solo negli acquisti, ma sono in realtà molto più profondi. Mamma e papà ,in particolare, hanno bisogno di  supporto nelle proprie scelte, ovvero di qualcuno che sia in grado di offrire i giusti consigli, così come informazioni aggiornate e il più possibile corrette.

Per questo abbiamo scelto di organizzare una serie di incontri a tema, che si terranno proprio presso il nostro punto vendita. Una serie di eventi pensati per rispondere a tutti quei i dubbi e quelle domande che attanagliano i genitori, dalla gravidanza al periodo post-natale. Questi appuntamenti saranno tenuti da professionisti del settore, come ostetriche, infermiere, nutrizioniste, insegnanti di yoga, ecc.  Ogni incontro sarà incentrato su un tema specifico: dall’alimentazione in gravidanza ai segreti per rimanere in forma sia prima che dopo il parto, ai consigli su come affrontare i primi giorni del neonato. Tutti gli appuntamenti prevedono inoltre un numero limitato di posti, per cui è necessario prenotarsi. Non solo, i partecipanti avranno la possibilità di ricevere un sconto o una promozione speciale sugli acquisti.

Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti
  • 11 novembre – “Come mangiare in gravidanza” ore 14:30
  • 13 gennaio – “E’ nata una famiglia” ore 14:30
  • 10 febbraio – “Ora siamo al completo, siamo tutti in sicurezza?” ore 14:30

Contatta il nostro servizio clienti per qualsiasi informazione e per prenotare il tuo posto all' evento che ti interessa. 

 

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.