Modalità di Pagamento

PayPal è un sito web che permette di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. Anche con PayPal i dati della carta sono al sicuro perché non vengono mai condivisi con il venditore. 

 

Bonifico bancario

Questo tipo di pagamento costa meno del contrassegno, evita di passare alla posta e fare la fila per il ritiro, permette la consegna direttamente a casa vostra senza alcuna formalità.

Tuttavia, la merce sarà spedita solo dopo l’effettivo accredito sul conto bancario, pertanto è da utilizzare se non avete particolare urgenza. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero dell'ordine e il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Per agevolare le procedure di evasione ordine, si raccomanda di inviare sempre contabile di bonifico avvenuto al nostro indirizzo email di contatto amministrazione@frarc.it

Se entro 4 giorni lavorativi dall'ordine non riceveremo l'accredito relativo all'ordine l'ordine sarà annullato.

Dati per il Bonifico:

Beneficiario: FRARC S.R.L.

BANCA ANAGNI

IBAN: IT19U0834474290000001884625

SWIFT/BIC: CCRTIT2TN00

Causale: Nome del cliente inserito nell’ordine e numero di ordine

 

Carta di credito

Pagare attraverso carta di credito ha un importante vantaggio: i dati della vostra carta di credito saranno conosciuti solo dal sistema Shopify Payments, mentre a noi giungerà solo la conferma del vostro pagamento. Inoltre, questo sistema garantisce un’elevata sicurezza nelle transazioni online.

Potete quindi stare tranquilli che i dati della carta di credito non verranno diffusi in Internet su più siti e banche dati. 

Klarna

Non c’è alcun limite di spesa predefinito per l’utilizzo di Klarna. L’idoneità si basa su fattori come la cronologia dei tuoi pagamenti con Klarna, il saldo residuo, l’importo totale del carrello e la nostra capacità di identificarti. Le rate ti permetteranno di suddividere il costo del tuo acquisto in 3 pagamenti uguali. Il pagamento per ogni rata verrà automaticamente prelevato dalla carta di debito o di credito inserita al momento del pagamento. La tua prima rata verrà riscossa quando il tuo ordine sarà confermato dal commerciante e le rate 2 e 3 saranno programmate rispettivamente 30 e 60 giorni dopo. Per utilizzare le rate devi avere almeno 18 anni. Sebbene questa opzione sia ampiamente promossa, le rate sono soggette alle tue circostanze finanziarie. Quando scegli le rate, la nostra valutazione non influirà sulla tua solvibilità.

Per maggiori informazioni visita la pagina Klarna FAQ