Diretta Suavinex Mondo dei Bambini 23 maggio 2023

Suavinex: scopri la nuova linea Colour Essence

Suavinex: scopri la nuova linea Colour Essence

Suavinex: in arrivo la nuova linea Colour Essence

 

Il Mondo dei Bambini è da sempre attento a tutte le novità che riguardano gli articoli e i prodotti per l’infanzia. Oltre a scegliere per te solo i migliori brand presenti sul mercato, vogliamo infatti offrirti anche le collezioni più innovative, capaci di sposare design, bellezza e, naturalmente, funzionalità. Per questo abbiamo deciso di dedicare la prossima diretta Instagram al brand Suavinex, e in particolar modo all’uscita della nuova linea “Colour Essence”. Si tratta della prima collezione della nuova gamma SELECTION: una serie di prodotti pensati per chi desidera solo il meglio nell’ambito della puericultura leggera.

Espositore Suavinex Mondo dei Bambini

Colour Essence: il perfetto mix fra innovazione e bellezza

 

Il biberon in silicone con tettarella SX Pro, ad esempio, rappresenta un articolo davvero rivoluzionario. Realizzato in silicone morbido e flessibile, è in grado di offrire un’esperienza sensoriale davvero unica. Non solo, grazie al trattamento di foto ossidazione, riduce al minimo l’adesione delle particelle di sporco alla bottiglia, favorendo una più facile igienizzazione. E non finisce qui. Questo biberon è progettato in modo tale che l’acqua o il latte al suo interno non vadano mai a contatto con la plastica. Anche la tettarella è stata realizzata in silicone ultramorbido, presenta l’apposita valvola anticolica ed è dotata di una tettina piatta e simmetrica.

Insomma un prodotto perfetto per tutte quelle mamme che hanno a cura ogni dettaglio e desiderano solo il meglio per il proprio bambino. Un altro articolo molto interessante è poi il succhietto Smoothie con tettina SX Pro. Si tratta di un prodotto capace di coniugare perfettamente comfort, design e innovazione. Estremamente comodo, è stato progettato per favorire lo sviluppo orale del bambino. Non solo, anche il succhietto Smoothie presenta un trattamento di foto ossidazione, che riduce al minimo l’adesione dello sporco, rendendolo più pulito e igienico. Tuttavia, la vera particolarità di questo prodotto sta nella tettina, perfettamente simmetrica e dotata di una forma consigliata proprio dai dentisti pediatrici.

Collage di prodotti Suavinex

Bavaglini, kit pappa e molto altro

 

La collezione si arricchisce inoltre di tantissime catanelle e portaciuccio, realizzati come sempre in silicone, e quindi estremamente morbidi e sicuri. Infine, scopriremo insieme l’ampia gamma di bavaglini, più flessibili e arrotabili che mai, e il nuovo kit pappa. Quest’ultimo si compone di quattro pezzi: tazza, cucchiaio e due comode scodelle, perfette per iniziare con l’alimentazione complementare. Insomma la nuova linea Colour Essence merita sicuramente il nostro approfondimento e noi non vediamo l’ora di presentarvela!

Vi aspettiamo quindi il prossimo 23 maggio alle ore 15. Stay tuned!

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.