Passeggino gemellare e fratellare, soluzioni e differenze.

Passeggino gemellare e fratellare, soluzioni e differenze.

Passeggino gemellare e fratellare, soluzioni e differenze.

Passeggino gemellare e fratellare: la soluzione ideale per famiglie numerose

Il passeggino gemellare è un dispositivo dotato di doppia seduta e che consente perciò di trasportare contemporaneamente due bambini. Si tratta di una soluzione pensata per agevolare gli spostamenti delle famiglie con figli gemelli e che permette di evitare l’utilizzo di due passeggini. In questo caso, è fondamentale che il dispositivo sia leggero ed estremamente maneggevole, in modo tale da rendere il trasporto facile e per nulla faticoso. Non solo, come accade con altri tipi di passeggini, anche i gemellari devono poter affrontare qualsiasi tipo di terreno, garantendo robustezza e affidabilità. Il consiglio, quindi, è di optare per marchi conosciuti e specializzati nella fornitura di sistemi di questo genere.

 

Foto di gemelli

Non solo, un altro articolo molto interessante e simile è quello dei passeggini fratellari. In questo caso, le sedute sono poste una dietro l’altra e consentono il trasporto di fratelli che hanno pochi anni di differenza e non sono ancora completamente autonomi dal punto di vista degli spostamenti. Il passeggino fratellare può quindi essere usato dalla nascita fino ai 3-4 anni e permette di ottimizzare evitando l’uso di due passeggini. Naturalmente, anche in questo caso è fondamentale optare per modelli estremamente maneggevoli e funzionali e che possano essere trasportati facilmente.

 

Passeggini gemellari e fratellari: modelli maneggevoli e funzionali

A questo proposito, ad esempio, Inglesina offre da sempre una vasta gamma di sistemi modulari e passeggini adatti ad ogni genere di necessità. L’ Inglesina Twin Sketch Navy, in particolare, è un modello compatto e leggero, perfetto per chi desidera un passeggino gemellare di qualità, robusto e al tempo stesso estremamente maneggevole. Adatto a famiglie con gemelli o fratellini vicini di età, Twin Sketch è facile da trasportare grazie alla sua leggerezza (solo 12,5 kg), si apre e si chiude con una sola mano e da chiuso sta in piedi da solo. Grazie alla sua compattezza entra inoltre molto facilmente nel bagagliaio dell’auto. Questo dispositivo può essere utilizzato dalla nascita fino a 15 kg per ciascun bambino.

 

Passeggino gemellare Mast

Passeggino gemellare: Cybex Gazelle S e Mast M.Twin X

Cybex Gazelle S Blk Soho Grey è invece un vero e proprio passeggino di prima classe con un cesto portaoggetti staccabile ed extra spazioso. Il dispositivo può essere facilmente trasformato in un passeggino doppio con una seduta aggiuntiva, garantendo lo stesso livello di comfort e stabilità. Il Cybex Gazelle S può inoltre essere combinato con 23 diverse varianti di unità di seduta, marsupi, navicelle Gazelle S o anche Cocoon S, adattandosi così alle esigenze della famiglia in crescita. Infine, ogni configurazione è in grado di assicurare una posizione completamente reclinabile, che rende il passeggino un compagno indispensabile fin dal primo giorno.

Passeggino gemellare-Mondo dei Bambini

Un altro passeggino molto interessante è poi il Mast M.Twin X, comprensivo di ovetto M.zero. Questo dispositivo è caratterizzato da una struttura leggera ma robusta, che consente una facile manovrabilità e una maggiore durata nel tempo. Perfetto da utilizzare per gemelli ma anche per fratelli di età differenti, consente di scegliere fra diverse opzioni e cambiare un lato in un altro. Potrai quindi usare un seggiolino per auto e una navicella, una seduta e una navicella o qualsiasi cosa sia necessaria per te e per i tuoi bambini. Insomma, le opzioni sono davvero tantissime e in grado di andare incontro ad ogni genere di esigenza e necessità.

Il Mondo dei Bambini offre un vasto assortimento di passeggini gemellari e fratellari, dispositivi di altissima qualità e delle migliori marche, fra cui Inglesina, Mast e Cybex. Per scoprire tutti i modelli e le relative caratteristiche, clicca qui oppure contattata il servizio clienti per avere un consiglio e una consulenza tecnica.

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.