Sistemi modulari: un solo acquisto per ogni esigenza

Sistemi modulari: un solo acquisto per ogni esigenza

Sistemi modulari: un solo acquisto per ogni esigenza

Culle, navicelle, passeggini ultraleggeri, seggiolini auto: cosa serve davvero al tuo bambino e quale sarà l’acquisto più adatto? I sistemi modulari nascono proprio per rispondere a questo genere di domande, offrendo un unico prodotto in grado di coprire più esigenze. Questi set, infatti, sono composti da due o tre elementi e consentono di avere a disposizione ben tre articoli diversi con un solo acquisto.

I sistemi modulari prevedono in particolare un telaio su cui è possibile montare, a seconda delle proprie esigenze, la culla, l’ovetto o il passeggino. Una soluzione comoda e pratica che consente di evitare l’acquisto dei singoli pezzi, risparmiando sia dal punto di vista economico che degli spazi. Non solo, in questo modo, non dovrai preoccuparti di effettuare altri acquisti, almeno fino ai primi anni di vita del tuo bambino.

Il passeggino, ad esempio, solido e funzionale, è pensato per essere utilizzato a lungo, anche fino ai due anni. A partire da questa età potrai cominciare a valutare l’acquisto di un passeggino ultraleggero, una soluzione più maneggevole, facilmente richiudibile e trasportabile ovunque.

A questo proposito, Cybex offre una nuova linea di sistemi modulari pensati per tutti quei genitori che desiderano acquistare un prodotto pratico, funzionale e dal design ricercato. Priam Linea Platinum rappresenta infatti l’ultima frontiera in termini di comfort e funzionalità. Una nuova generazione di sistemi modulari che si caratterizza per l’estrema cura dei dettagli e l’adozione di nuove tecnologie, in grado di aumentare il comfort e la sicurezza del tuo bambino. Il sistema da viaggio 4 in 1, in particolare, è in grado di  combinare il telaio con diversi accessori, così da poter affrontare qualsiasi sfida che si presenta durante il viaggio nel modo giusto.

Per i neonati, è sufficiente fissare al telaio la navicella Lux Carry Cot Nuova generazione o il pluripremiato seggiolino Cloud Z i-Size, nel colore desiderato. In alternativa, chi desidera leggerezza potrà abbinare il Seat Pack Priam Nuova generazione alla navicella leggera Lite Cot e fissarli entrambi al telaio. E non finisce qui. Non appena il bambino riuscirà a sedersi e rimanere in posizione eretta, potrai optare per il Priam Seat Pack. Ti basterà fissarlo al telaio rivolgendolo in avanti oppure verso la mamma.

Contatta un consulente del Mondo dei Bambini per qualsiasi informazione e per farti consigliare la miglior soluzione per le tue esigenze

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.