Peg Perego: prodotti per l’infanzia da oltre 70 anni

Peg Perego: prodotti per l’infanzia da oltre 70 anni

Peg Perego: prodotti per l’infanzia da oltre 70 anni

Peg Perego rientra fra i brand storici nel settore degli articoli per la prima infanzia. Dal 1949, quest’azienda lavora infatti per realizzare prodotti in grado di fornire un supporto efficace per la gestione e la cura dei propri piccoli, dalla nascita fino ai primi anni di vita. Passeggini, seggioloni, seggiolini auto, giocattoli e molto altro: Peg Perego offre da sempre articoli di altissima qualità. Prodotti che entrano nella vita delle persone e vi rimangono, lasciando un segno nella loro storia. Tutti gli articoli Peg Perego sono pensati per essere estremamente funzionali e al tempo stesso moderni ed eleganti.

Passeggino Peg Perego Vivace Blue Shine

Il passeggino leggero Vivace Blue Shine è, ad esempio, un dispositivo super compatto e con seduta reversibile, che ti permetterà di muoverti liberamente con stile e leggerezza. Omologato dalla nascita e largo 51 cm, è in grado di entrare perfettamente anche in ascensore. Non solo, la presenza di ruote top quality lo rende agile su tutti i terreni.

Peg Perego Vivace

La struttura della seduta in materiale flessibile garantisce passeggiate extra comfort, dalla nascita fino a 22 kg. Lo schienale può poi essere regolato in diverse posizioni.

E non finisce qui. Il passeggino può essere facilmente guidato anche con una sola mano e prevede una chiusura centralizzata. In questo caso, inoltre, l'ingombro è minimo. L'ampia cappottina estensibile consente di proteggere il piccolo da sole e vento, mentre il capiente cestello ha il fondo rinforzato con elementi rigidi per carichi pesanti. Le rifiniture rifrangenti garantiscono maggior visibilità e rendono più sicure le uscite serali. Insomma, un prodotto funzionale e al tempo stesso glamour, capace di offrire un perfetto mix fra comfort ed eleganza.

Seggiolone Prima Pappa Follow Me Mint

Un altro prodotto molto valido è poi il seggiolone per le prime pappe Follow Me. Omologato dalla nascita per essere utilizzato anche come comoda sdraietta, questo seggiolone è dotato di 4 ruote, che permettono di spostarlo facilmente ovunque. In questo modo il bambino potrà seguirti in qualsiasi stanza della casa. La seduta è regolabile in 7 posizioni, mentre lo schienale è reclinabile per dare più comfort ai bimbi piccoli.

Peg Perego Prima pappa Follow me

Anche il poggiapiedi può essere facilmente regolato. Una volta chiuso, il seggiolone rimane estremamente compatto e resta in piedi da solo. Il rivestimento in ecopelle morbido, accogliente e igienico si pulisce con un panno umido. Infine, Follow Me Mint ha anche un doppio vassoio removibile con porta bicchiere. Insomma, questo seggiolone ha proprio tutto ciò che serve per prendersi cura del proprio piccolo nel modo migliore.

Follow Me Mint e il passeggino Vivace Blue Shine sono disponibili anche nel nostro catalogo. Per maggiori informazioni sui prodotti o per esplorare tutta la gamma di articoli Peg Perego presenti sul nostro sito, clicca qui. Se invece desideri ricevere contenuti e sconti esclusivi, iscriviti alla nostra newsletter. In questo modo otterrai anche uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto!

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.