Lettini Azzurra: qualità e design al servizio della prima infanzia

Lettini Azzurra: qualità e design al servizio della prima infanzia

Lettini Azzurra: qualità e design al servizio della prima infanzia

Azzurra Design è un brand specializzato nella realizzazione di lettini, culle e altri accessori in legno per la prima infanzia. L’azienda offre da sempre prodotti di altissima qualità, realizzati con materiali resistenti e progettati in modo da offrire sicurezza e praticità, per ogni tipo di esigenza. I lettini Azzurra sono inoltre articoli 100% Made in Italy, frutto di una lunga tradizione artigianale e della passione per ogni piccolo dettaglio. L’obiettivo dell’azienda è quello di realizzare strutture in legno solide, confortevoli e al tempo stesso attraenti.

Lettini Made in Italy

Lettino Contact: qualità e sicurezza per genitori ad alto contatto

Il lettino Contact, ad esempio, è pensato per essere facilmente affiancato al letto dei genitori grazie anche alla sponda a scomparsa. In questo modo potrai avere sempre il tuo bimbo accanto, offrendogli tutta la protezione e il conforto necessario, soprattutto nei primi mesi di vita. Non solo, questo lettino può essere associato alla rete a doghe reclinabile, sia come prevenzione antirigurgito che per la comodità della mamma. Il lettino prevede una base materasso regolabile in altezza su 3 posizioni (dotazione di serie), e una spondina mobile (dotazione di serie). Il materasso è sfoderabile, traspirante, ortopedico, antiacaro e realizzato in Italia. Il lettino include anche un sistema di ancoraggio, costituito da una coppia di cinghiettine in grado di fissare la struttura al letto matrimoniale. Infine, per facilitare la movimentazione, ogni lettino ha 4 ruote piroettanti con freno (dotazione di serie).

Lettino Contact by Azzurra Design

Lettino Azzurra Glam 8 in 1: un prodotto esclusivo e ricco di funzionalità

Il lettino Azzurra Glam 8 in 1, invece, è un prodotto davvero esclusivo che ti consentirà di crescere e accompagnare il tuo bambino da 0 a 3 anni. L’articolo offre ben otto specifiche funzioni, che permettono di trasformare il letto da culla a divanetto senza il bisogno di ulteriori e costosi accessori. Il prodotto è completo di materasso e tessile con paracolpi componibile per entrambe le configurazioni.

Nello specifico, il lettino Azzurra Glam include:

  • un materasso culla + materasso prolunga, entrambi sfoderabili, traspiranti, ortopedici, antiacaro e realizzati in Italia;
  • rete culla + rete lettino: ogni rete a doghe è realizzata in legno massello.

La dotazione di serie prevede inoltre una base materasso regolabile in altezza su 3 posizioni, doppie sponde mobili, bloccabili e con protezioni anti morso. Infine, per facilitare la movimentazione, il lettino dispone di 4 ruote piroettanti, di cui due con freno. Anche il lettino Glam prevede un sistema di ancoraggio, costituito da una coppia di cinghiettine per fissare il lettino al letto matrimoniale. Inoltre la confezione include anche una pediera letto Montessori per la trasformazione in lettino Montessoriano e un corredino tessile Glam, ovvero un set 3 pezzi composto da piumone, paracolpi e federa cuscino.

Lettino Glam 8 in 1 by Azzurra Design

Insomma i lettini Azzurra sono senza dubbio prodotti di altissima qualità, pensati per accompagnare dolcemente i bambini nel loro riposo e offrire ai genitori il giusto mix fra design e funzionalità. Questi prodotti sono presenti e possono essere consultati anche nel nostro catalogo. Per scoprire tutti i dettagli o ordinare un lettino Azzurra, clicca qui.

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.