Il Mondo dei Bambini: l’esperienza di Federica

Il Mondo dei Bambini: l’esperienza di Federica

Il Mondo dei Bambini: l’esperienza di Federica

Una grande famiglia al servizio di mamme e papà, alle prese con la crescita e la cura dei propri bimbi. Questo è il Mondo dei Bambini e questo è ciò che facciamo da sempre: prenderci cura dei piccoli, offrendo ai neo-genitori tutte le informazioni e i consigli più utili per fare le scelte migliori.

Chi siamo- Mondo dei Bambini

Oggi vogliamo presentarvi meglio Federica, una commessa d’esperienza che da tempo si occupa anche della gestione dei canali social e dell’aggiornamento del nostro e-commerce. L’esperienza di Federica nasce proprio in negozio e, in particolar modo, nel settore dell’abbigliamento per la prima infanzia. Federica ha quindi un’ampia conoscenza di tutti i prodotti e degli articoli necessari per prendersi cura dei propri piccoli, dalla nascita in poi. Non solo, Federica è anche mamma e proprio per questo conosce perfettamente tutti i dubbi e le domande che attanagliano i genitori nei primi anni di crescita dei propri figli. Un bagaglio fondamentale che le permette di mettersi nei panni dei clienti e riuscire a dare le risposte giuste e offrire le soluzioni più adatte ad ogni tipo di esigenza. Tutto questo, naturalmente, è molto utile anche nella gestione dei social media.

Federica: una mamma social

Federica-Social Mondo dei Bambini

La sua duplice esperienza come mamma e commessa si traduce infatti nella creazione e pubblicazione di post e rubriche accattivanti e sempre in linea con gli interessi e le esigenze del nostro target. È proprio Federica a gestire le dirette Instagram, appuntamenti pensati per affrontare argomenti delicati e importanti, sui quali i neo-genitori hanno sempre tante domande. Non solo, Federica si occupa anche dell’aggiornamento del nostro e-commerce, uno strumento fondamentale che ci consente di vendere i nostri prodotti ovunque e in qualsiasi momento. Insomma Federica è per noi una risorsa preziosa, una commessa e mamma digital con competenze che vanno dalla grafica al copy. Un mix di esperienza e simpatia che saprà offrirti tutto il supporto necessario per fare le scelte più giuste per i tuoi piccoli!

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.