Cosmesi : prodotti sicuri ed efficaci per la cura del tuo bambino

Cosmesi : prodotti sicuri ed efficaci per la cura del tuo bambino

Cosmesi : prodotti sicuri ed efficaci per la cura del tuo bambino

La cura di un bambino, e soprattutto quella di un neonato, richiede la massima attenzione sotto molti punti di vista. Oltre a provvedere all’alimentazione del piccolo, i genitori devono infatti occuparsi anche della sua igiene, utilizzando i migliori prodotti presenti sul mercato. Questo significa acquistare cosmetici che siano prima di tutto sicuri e, al tempo stesso, anche molto efficaci. La cute di un bambino è infatti molto delicata e necessita di prodotti che siano adatti a pelli sensibili e privi di ingredienti troppo aggressivi. Per questo motivo, compito del genitore è quello di indirizzarsi verso prodotti biologici che, oltre ad essere maggiormente controllati, sono anche realizzati con ingredienti naturali e privi di rischi per la pelle. A questo proposito, è possibile trovare diversi marchi specializzati nella vendita di cosmetici bio per bambini.

Cosmetici green per bambini: i prodotti di Bubble & co 
Bubble & co, ad esempio, offre un’ampia gamma di prodotti per l’igiene e la cura di bambini e neonati. Oltre ad essere biologici, questi cosmetici sono anche ecologici e realizzati con materiali di riciclo, così da essere perfettamente sostenibili e rispettosi dell’ambiente. Certificati da Suolo e Salute ed Aiab, rappresentano una vera e propria garanzia per tutte quelle mamme che sono alla ricerca di prodotti sicuri e soprattutto efficaci per la cura e l’igiene dei propri piccoli. Non solo, Bubble & co ha creato anche un’intera linea dedicata proprio alle mamme, in modo tale da offrire sostegno alla donna sia durante la gravidanza, che dopo il parto e nel periodo dell’allattamento. Studiata in collaborazione con ostetriche e ginecologi, la linea Mama è stata realizzata seguendo una precisa filosofia formulativa. I prodotti sono infatti creati utilizzando solo il meglio che la natura ha da offrire, ingredienti rari capaci di garantire efficacia, stabilità e gradevolezza. Non solo, come tutti gli articoli Bubble & co, anche quelli della linea Mama sono realizzati utilizzando un packaging assolutamente green e sostenibile. 

Bubble & co: come prendersi cura del bambino in modo sostenibile

L’azienda pone da sempre la massima attenzione all’uso di risorse naturali in modo responsabile e nel rispetto dell’ambiente. Tutto questo riguarda ogni aspetto della creazione: dalla selezione delle materie prime ai processi di produzione, ecc. Bubble & co offre inoltre tutta una serie di cosmetici per la cura del bambino: dalla crema cambio al sapone intimo, doccia shampoo, ecc. Fra le migliori marche bio del momento, Bubble & co è disponibile anche presso il Mondo dei Bambini. Il nostro negozio è infatti da sempre molto attento al mondo bio, mettendo a disposizione di mamme e bambini solo marchi sicuri e certificati, capaci di offrire cosmetici biologici realizzati con ingredienti naturali e, al tempo stesso, rispettosi dell’ambiente. Per scoprire tutti i prodotti, clicca qui.

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.