Trio Inglesina Aptica: stile e sicurezza per ogni occasione

Trio Inglesina Aptica: stile e sicurezza per ogni occasione

Trio Inglesina Aptica: stile e sicurezza per ogni occasione

Inglesina è senza dubbio uno dei brand più rinomati nel mondo degli articoli per la prima infanzia. Nata nel 1963, l’azienda offre da sempre un’ampia gamma di prodotti per prendersi cura dei propri piccoli, sin dai primissimi giorni di vita. Nello specifico, Inglesina rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla ricerca di sistemi modulari efficienti e resistenti, capaci di coniugare stile, comfort e sicurezza al 100%. Il trio Inglesina, infatti, è uno dei prodotti più venduti e apprezzati di sempre: un sistema flessibile, capace di accompagnare il piccolo dai primi giorni fino ai primi anni di vita e che consente un trasporto su strada e in auto assolutamente confortevole e sicuro. E non finisce qui. Inglesina realizza anche dispositivi come seggioloni, sdraiette, lettini da campeggio e un’ampia gamma di accessori per completare e arricchire i vari sistemi con oggetti utili e capaci di far fronte ad ogni evenienza. Dalle borse ai parapioggia per le culle, ai sacchi invernali per riparare i più piccoli dai primi freddi. Insomma Inglesina offre davvero un mondo di soluzioni per tutti i neo genitori che sono alla ricerca di prodotti funzionali e, soprattutto, di altissima qualità.

Corner Inglesina Mondo dei Bambini

 

Sistemi modulari: un mondo di soluzioni per ogni esigenza

Il vero fiore all’occhiello dell’azienda, tuttavia, è rappresentato proprio dai sistemi modulari, uno dei principali prodotti che tende ad attirare sin da subito l’attenzione dei futuri genitori. Sì perché si tratta di soluzioni altamente flessibili e che permettono di poter usufruire di diversi dispositivi, acquistando un unico articolo. Il trio comprende infatti: la carrozzina, il seggiolino auto (ovetto) e il passeggino. La prima è utilizzata sin dalla nascita e consente il trasporto in sicurezza del neonato su strada, fino ai sei mesi circa. A partire da questa età, invece, è possibile adoperare il passeggino, che viene montato sullo stesso telaio sostituendo la navicella. Anche l’ovetto può essere utilizzato sin dai primi giorni di vita e consente il trasporto in auto in pieno comfort e sicurezza. Ogni famiglia, però, ha le sue esigenze e, proprio per questo, Inglesina mette a disposizione diverse tipologie di Trio, capaci di andare incontro a gusti e bisogni differenti.

Inglesina Aptica Mondo dei Bambini

Trilogy ed Electa

Fra i modelli più classici troviamo ad esempio il Trilogy, un sistema estremamente comodo e pratico, pensato soprattutto per chi vive in città e ha necessità di un dispositivo flessibile e in grado di adattarsi agli spazi più diversi. Lo speciale sistema di chiusura, in particolare, evita che l’impugnatura o il tessuto tocchino terra. In questo modo il sistema potrà garantire la massima igiene e sicurezza. Non solo, anche la culla è incredibilmente spaziosa e consente di accogliere comodamente il piccolo fino ai sei mesi. Una soluzione adatta a chi ama viaggiare e desidera un prodotto compatto e incredibilmente leggero è, invece, il sistema modulare Electa. Il telaio, infatti, occupa pochissimo spazio da chiuso (proprio come un trolley), e può quindi essere comodamente riposto anche nel bagagliaio della più piccola delle city car. E non finisce qui. Per il System Quattro Electa è possibile scegliere “Darwin Infant Recline”, un innovativo seggiolino auto reclinabile per viaggi sicuri e in totale relax. Il meccanismo di reclinazione abbassa lo schienale e allunga il poggiagambe, consentendo di allineare schiena e gambe in una posizione quasi completamente distesa.

Borsa Dual Bag Mondo dei Bambini

Trio Aptica: solo il meglio per il tuo piccolo

Tra i sistemi modulari di punta, tuttavia, troviamo il trio Aptica. Glam al punto giusto e dotato di un telaio davvero robusto, questo sistema modulare è in grado di affrontare qualsiasi tipo di terreno e rappresenta la soluzione perfetta per chi desidera un prodotto all’avanguardia e di altissima qualità. Il trio Aptica si caratterizza in particolare per le finiture brillanti, elementi cromati, tessuti e materiali preziosi, così come dettagli estremamente raffinati. Ogni scelta stilistica è ispirata alla ricerca di uno stile glam e contemporaneo, sintesi perfetta di eleganza e personalità. Non solo, chi sceglie questo sistema lo fa anche per l’estrema versatilità del prodotto, una caratteristica che lo rende capace di adattarsi a qualsiasi stagione e condizione climatica. La seduta All Season, ad esempio, è progettata per offrire al bambino il massimo comfort in ogni periodo dell’anno. Dotata di Comfort Cover, una comoda copertura imbottita che riveste l’intero schienale, consente infatti di proteggere il bambino nella stagione fredda. In modalità estiva, invece, la Comfort Cover viene facilmente rimossa e la seduta, in doppio strato di rete traspirante, permette di dissipare velocemente il calore, favorendo la corretta termoregolazione del bambino. E non finisce qui. Il sistema Aptica garantisce infatti solo il meglio per i propri piccoli, offrendo anche un’ampia culla e il seggiolino auto “Darwin Infant Recline”. Infine, Inglesina ha pensato anche ad una soluzione per tutti quei neo genitori che amano viaggiare e desiderano spostarsi su qualsiasi tipo di terreno, senza troppe difficoltà. Il trio Aptica XT è stato infatti ideato proprio per soddisfare i clienti più esigenti, mettendo a disposizione l’innovativo sistema Adaptive Cruise. In questo caso, ogni ruota del telaio monta sospensioni indipendenti che possono essere regolate sia in base al terreno, sia in base al peso e alla crescita del bambino. Non solo, le ruote sono più grandi e presentano pneumatici in gomma a doppio strato interno differenziato, in modo tale da affrontare facilmente anche i terreni e le strade più impervie.

Darwin Inglesina Mondo dei Bambini

Seggiolini auto Inglesina: il perfetto mix fra comfort e sicurezza

Un discorso a parte meritano, invece, i seggiolini auto. Anche in questo caso, Inglesina è in grado di soddisfare le esigenze più diverse, mettendo a disposizione articoli per il trasporto di neonati e bambini più grandi. L’ovetto, ad esempio, è la soluzione perfetta per trasportare i piccoli sin dai primissimi giorni di vita, in pieno comfort e sicurezza. In questo caso è possibile scegliere fra quattro modelli: Cab Group 0+, Darwin Infant, Darwin Infant Recline e Huggy Multifix Group 0+. Man mano che il bambino cresce, si potrà invece considerare l’acquisto di seggiolini adatti fino anche ai 12 anni. Ogni modello presenta caratteristiche e prezzi differenti. Il consiglio è quindi di valutare attentamente le qualità dei singoli prodotti e indirizzarsi verso quelli più adatti alle proprie necessità. A questo proposito, il nostro negozio offre un’ampia gamma di articoli e accessori Inglesina: sistemi modulari (fra cui il Trio Aptica), borse, sacchi termici e tantissime tipologie di seggiolini auto per trasportare il tuo piccolo in totale sicurezza. Per scoprire i modelli e tutte le collezioni disponibili clicca qui.  

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.