Picci: complementi d’arredo e corredini progettati con amore

Picci: complementi d’arredo e corredini progettati con amore

Picci: complementi d’arredo e corredini progettati con amore

Picci è uno dei brand più autorevoli nel settore degli articoli per l’infanzia. Nato nel 1970 dall’incontro fra due ragazzi innamorati, Paola e Mario, ad oggi rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per le famiglie che sono alla ricerca di prodotti Made in Italy di alta qualità. Sì perché Picci offre davvero un vero e proprio mondo di articoli per la prima infanzia: dalle camerette ai lettini, tappeti e altri complementi d’arredo sino ai corredi e altri prodotti tessili. Ciò che distingue questo brand è l’estrema cura nei dettagli e la forte attenzione nei confronti delle necessità delle famiglie e dei bambini. D’altra parte, Picci nasce proprio dall’amore fra i suoi fondatori, quello stesso amore che ogni prodotto dell’azienda intende trasmettere ai propri clienti.

Logo Picci

Lettini Picci: prodotti di alta qualità e attenti ai bisogni dei bambini

 

Fra gli articoli più interessanti rientrano senza dubbio i lettini Picci, articoli pensati per favorire l’autonomia e la consapevolezza del bambino, in pieno spirito Montessoriano.  Il Lettino Camping Junior, ad esempio, è un lettino in legno naturale garantito con filiera FSC.

L'altezza a terra del materasso è tra i 14 e i 21 cm, come consigliato dallo stesso metodo Montessori. In questo modo, il bambino ha la possibilità di salire e scendere in libertà e in piena autonomia. La struttura ha inoltre linee pulite e moderne, perfettamente in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente. Il lettino Picci Camping Junior è quindi la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un lettino montessoriano diverso dal solito, attraverso il quale creare una camera a misura di bambino. In questo modo il piccolo avrà la possibilità di vivere e giocare in autonomia, stimolando la sua creatività e nel rispetto del propri interessi e inclinazioni.

Letto Scout Picci

Lettino Scout

 

Il Lettino Scout, invece, è un lettino montessoriano estremamente flessibile e in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di stile e ambiente. Con Scout potrai creare una cameretta a misura di bambino, un ambiente sicuro in cui tuo figlio potrà vivere e giocare in autonomia, esplorando gli spazi in modo più consapevole e libero. Il lettino montessoriano Scout rappresenta una sorta di magico rifugio per i bambini, un posto in cui potranno giocare, rilassarsi e leggere prima di addormentarsi dolcemente. Il design è semplice e può essere personalizzato con tanti accessori tessili e decorazioni. Entrambi i prodotti possono essere consultati e visionati nel nostro catalogo. Per maggiori informazioni sui prodotti e per acquistare gli articoli montessoriani Picci, clicca qui.

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.