Mantenersi in forma: un evento dedicato al pre e post-parto

Mantenersi in forma: un evento dedicato al pre e post-parto

Mantenersi in forma: un evento dedicato al pre e post-parto

La gravidanza così come il post-partum sono fasi intense e molto delicate, in cui il corpo della donna è attraversato da una serie di importanti cambiamenti. Il più evidente riguarda senza dubbio la forma fisica, che nella maggior parte dei casi viene completamente stravolta. Soprattutto in gravidanza, ad esempio, è facile prendere peso ed occorre fare molta attenzione al proprio regime alimentare. Oltre a preservare la propria forma, è fondamentale infatti seguire una dieta equilibrata, assumendo tutti quegli alimenti necessari a garantire il corretto sviluppo del bambino.

 

Non solo, anche il post partum merita qualche accortezza, soprattutto se si decide di allattare il proprio piccolo al seno. In questi casi la migliore scelta è quella di seguire una dieta sana e varia, in modo tale da fornire un nutrimento completo, salvaguardando al tempo stesso la propria forma fisica. Sì perché il primo passo per perdere peso facilmente è sicuramente quello di adottare un regime alimentare sano. Il secondo è invece quello di abbinare anche un po’ di attività fisica, così da riattivare efficacemente il proprio metabolismo.

Presso lo store del Mondo dei Bambini è possibile trovare diversi corsi dedicati alle neo-mamme, ma anche a chi è in dolce attesa e desidera mantenersi in forma in vista del grande evento.

Contatta il servizio clienti per conoscere il calendario completo degli eventi in presenza. La disponibilità dei posti è limitata e se intendi partecipare dovrai registrarti contattando lo store direttamente tramite Whatsapp. Tutti i presenti avranno inoltre la possibilità di ricevere un’offerta speciale.

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.