Lista nascita online: guida alla creazione passo dopo passo
La lista nascita online rappresenta un’ottima opportunità per recuperare tutto l’occorrente necessario per i primi mesi del bambino, senza doversi recare in negozio. In questo caso, infatti, è sufficiente collegarsi al sito dello store e creare la lista, aggiungendo tutti i prodotti e gli accessori desiderati. Dopo aver completato la lista, basterà condividerla con parenti e amici e il gioco è fatto. Insomma, tutto ciò che ti serve è un pc/smartphone e un po’ di dimestichezza con la creazione delle liste nascita online. A volte, infatti, alcuni step possono risultare piuttosto complicati inducendoci ad abbandonare il processo e optare per una visita al negozio. Proprio per questo motivo, oggi vedremo insieme come creare una lista nascita online sul nostro sito evitando possibili problematiche ed errori.
Lista nascita online: come procedere senza errori
Creazione account
Il primo step, indispensabile per la generazione di una lista nascita online, è l’apertura di un account. Laddove non ne avessi già uno, dovrai quindi crearlo inserendo email e password. A questo punto potrai procedere con la lista cliccando nella sezione presente in home o sul link presente nel footer del sito.
Titolare e co-titolare della lista
Quindi potrai cominciare a inserire i dati (titolo della lista, messaggio, immagine, ecc.). Dovrai anche indicare il titolare e un co-titolare, ovvero un’altra persona che possa essere presa come riferimento per la lista.
Aggiungere i prodotti e tornare alla lista
A questo punto potremo finalmente aggiungere i prodotti desiderati, scorrendo fra le varie tipologie e taglie. Per caricare l’articolo nella lista basterà cliccare su di esso e successivamente cliccare sul bottone “Aggiungi alla lista”. Quindi potrai continuare la navigazione fra gli articoli oppure tornare alla lista cliccando sul tasto “Indietro”.
Non dimenticare che potrai consultare la lista ogni volta che vorrai accedendo direttamente dalla sezione o dal link presente nel footer del sito.