Il team del Mondo dei Bambini

Il team del Mondo dei Bambini

Il team del Mondo dei Bambini

Il Mondo dei Bambini è molto più di un semplice store specializzato nella vendita di articoli per l’infanzia. Questo negozio nasce infatti con l’obiettivo di diventare un vero e proprio punto di riferimento per future mamme e neo genitori desiderosi di informarsi il più possibile in modo tale da fare gli acquisti e le scelte giuste per i propri piccoli. Da qui nasce l’iniziativa dei corsi online e delle dirette Instagram, eventi che consentono di conoscere meglio i prodotti presenti sul mercato e affrontare in maniera adeguata la gravidanza e le varie fasi di crescita del bambino. Questi appuntamenti sono gestiti da Federica, che si occupa  della comunicazione online, dal social media marketing all’aggiornamento dell’e-commerce.

Mondo dei Bambini

Il Mondo dei Bambini: passione e professionalità al servizio della tua famiglia

Non solo, a supervisionare tutte le attività di marketing e comunicazione c’è Arcangelo, Responsabile marketing del negozio. Arcangelo ha alle spalle una lunga esperienza nel settore e offre da diversi anni consulenza nell’ambito della Product e Brand communication.

In negozio troviamo invece Mariagrazia e Silvia, due mamme prima ancora che commesse d’esperienza. Mariagrazia si occupa principalmente dell’abbigliamento e lavora da diversi anni nel settore. Silvia invece, oltre ad offrire il proprio supporto nella vendita di capi di abbigliamento, si dedica anche ai prodotti di prima infanzia: dai sistemi modulari ai seggiolini, articoli per la pappa e tutto ciò che occorre per prendersi cura del proprio piccolo in maniera adeguata.

Team vendita e servizio clienti

E infine troviamo Sara e Francesco che, oltre ad essere i fondatori de Il Mondo dei Bambini, si occupano anche della gestione di alcune attività. Sara, in particolare, cura il reparto acquisti ed è specializzata nell’abbigliamento, occupandosi anche dei campionari. Francesco, invece, oltre ad affiancare Sara nella gestione degli acquisti, possiede una forte specializzazione sui prodotti per la prima infanzia di medie e grandi dimensioni: dai sistemi modulari ai passeggini,camerette, ecc.

Insomma, il Mondo dei Bambini è prima di tutto un piccolo mondo di persone che, oltre a mettere la propria passione in tutto ciò che fanno, si impegnano ogni giorno per migliorare l’offerta di servizi, in modo tale da fornire alle famiglie un supporto professionale e a 360 gradi. Per scoprire di più sul negozio ed esplorare l’ampia gamma di prodotti disponibili, clicca qui ed iscriviti alla newsletter per essere aggiornata sulle novità e per offerte riservate

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.