Anex passeggini: sistemi modulari per ogni esigenza

Anex passeggini: sistemi modulari per ogni esigenza

Anex passeggini: sistemi modulari per ogni esigenza

Sintesi perfetta fra praticità, sicurezza e stile, i passeggini Anex sono senza dubbio uno dei prodotti più richiesti del momento. Questi sistemi modulari sono infatti pensati per migliorare e facilitare la vita di bambini e genitori, con un tocco unico. Sì perché, oltre ad essere estremamente pratici, si caratterizzano per un design unico e un’altissima qualità, che li rende accessori sicuri, ma soprattutto molto belli.

Passeggini Anex Mondo dei Bambini

Trio Anex: caratteristiche e funzionalità   

Un prodotto di punta è senza dubbio il Trio m/type Iron. Questo sistema modulare è infatti in grado di coniugare tecnologia, sicurezza e uno stile assolutamente pratico e moderno. Nello specifico, il passeggino Anex m/type è pensato per i grandi appassionati della vita all'aria aperta.

Anex M/Type Mondo dei Bambini
Una delle caratteristiche distintive di questo sistema modulare è infatti il triplo assorbimento degli urti, che può essere regolato in base al tipo di strada. Un sistema antioscillazione riduce le vibrazioni delle ruote durante il movimento del passeggino e permette una guida fluida e senza scossoni. Un complesso sistema di circolazione dell'aria, di cui è dotato il passeggino, garantisce inoltre la ventilazione nel fondo e nella cappottina del lettino, nel materassino, nel poggiapiedi e nella cappottina dell'unità di seduta.
Seggiolino Anex Mondo dei Bambini
E non finisce qui. Grazie al suo design intelligente, la navicella si può dondolare come una culla. Inoltre, il sistema frenante ergonomico e a misura di scarpa si attiva e si disattiva semplicemente premendo un pedale. Insomma, un trio davvero ricco di funzionalità innovative e sopratttutto realizzato con materiali a misura di bambino.

Passeggino Anex: la soluzione per ogni occasione

Chi è invece alla ricerca di un passeggino estremamente comodo e versatile potrà valutare il modello Air-Z. Questo dispositivo è infatti in grado di offrire una combinazione per ogni occasione. Il seggiolino reversibile può passare facilmente alla posizione sdraiata senza attrezzi o accessori aggiuntivi. In poche parole, Anex Air-Z accompagna il tuo bambino durante ogni fase della sua crescita. Il passeggino Air-Z può quindi essere utilizzato dalla nascita fino a 22 kg.

Un innovativo trattamento idrorepellente impedisce inoltre alle gocce d'acqua di penetrare nel tessuto e la tecnologia UV 50+ blocca la penetrazione del 98% dei raggi solari. Il sistema consente poi di attaccare / staccare facilmente il paraurti con una sola mano. E non finisce qui. Lo schienale del sedile può essere adattato in modo da favorire una maggiore ventilazione. L'ampio cappuccio protegge dalla luce diretta del sole e la ventilazione permette il passaggio dell'aria. Insomma, il passeggino Air-Z è sicuramente un prodotto di altissima qualità e perfetto per genitori esigenti e che desiderano solo il meglio per il proprio bimbo.

Il Mondo dei Bambini offre da sempre solo i migliori marchi del settore, mettendo a disposizione articoli per l’infanzia in grado di coniugare stile, praticità e soprattutto sicurezza. Nel nostro negozio è quindi possibile trovare diversi sistemi modulari e passeggini Anex. Per scoprire tutti i modelli disponibili, clicca qui.

 

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.