Lista nascita neonato: come crearla in pochi semplici click.

Lista nascita neonato: come crearla in pochi semplici click.

Lista nascita neonato: come crearla in pochi semplici click.

La lista nascita è una soluzione molto utile, che consente ai neo-genitori di ordinare una serie di articoli per l’infanzia indispensabili nei primi mesi di vita. Proprio come accade con la lista di nozze, anche in questo caso parenti e amici possono decidere di acquistare uno o più prodotti e fare così il proprio regalo al piccolo neonato.

La lista consente quindi di ricevere solo ciò che i genitori desiderano e che realmente occorre per soddisfare i bisogni e le necessità del nuovo nato.

Tutto questo è possibile farlo con pochi click, basta iscriversi e seguire alcuni semplici passaggi. Inizia a creare la tua lista e non preoccuparti di sbagliare prima di renderla pubblica e visibile sarai contattato dal team del Mondo dei Bambini che ti darà tutte le informazioni necessarie.

Il Mondo dei Bambini offre la possibilità di creare la lista per il proprio bambino direttamente online. Per realizzarla sono sufficienti solo pochi click e a quel punto la lista sarà pronta per essere consultata ed eventualmente aggiornata con i relativi acquisti. Vuoi scoprire come crearne una? Segui questi passaggi!

  1. Per cominciare clicca sul bottone “Crea o accedi ad una lista esistente”.
  2. Ora scegli il prodotto e aggiungilo alla lista.
  3. Naturalmente, se non lo hai già fatto, dovrai creare un account e iscriverti.
  4. A questo punto potrai creare la tua lista inserendo tutti i dati dell’evento e quelli necessari per la spedizione.
  5. Successivamente, aggiungi tutti i prodotti che desideri.
  6. La lista sarà quindi pronta per essere condivisa con i tuoi amici e parenti, che potranno acquistare direttamente da lì e senza dover inserire a mano il tuo indirizzo.
  7. Infine, nel pannello di gestione, avrai sempre a disposizione la lista aggiornata dei prodotti scelti e già acquistati. Potrai chiudere la lista quando vuoi, o altrimenti si chiuderà da sola alla data evento scelta.

Se ti trovi nelle vicinanze dello store del Mondo dei Bambini e vuoi assistenza oppure preferisci toccare con mano gli articoli che inserirai nella lista nascita contattaci per prendere un appuntamento.

Lascia un commento

* Campi obbligatori

Nota bene: i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.